Domenica 21 novembre 2010
U.S. Aurora Trescore - Pall. Aurora 1966 ore 11.30 .
Parziali : 11 - 13 ; 36 - 27 ; 55 - 39 ; 79 - 47 .
‘97 Brignoli Stefano
Camporeale Matteo
Carrara Gabriele
Cattaneo Diego 31
Facchinetti Gianluca 2
Masseretti Omar 3
Panzeri Andrea 16
Pinnelli Riccardo
Scotti Enrico 6
Terzi Mattia 6
Valenti Loris 11
Vismara Pietro
Effetto domenica mattina . Come da buona tradizione la domenica mattina non è mai premessa di buon gioco . In verità la partita U13 che si è svolta sul campo prima della nostra è stata un calvario unico e finita dopo quasi due ore di gioco facendo tardare di 20 minuti l’ inizio del riscaldamento e per soli 15 minuti .
Inizio di partita molto, ma molto a rilento che a tratti ci ha fatto temere il peggio .
Un preoccupante Valenti, apparentemente crucciato da chissà quali problematiche è rimasto sottotono per più di tre quarti di partita avendo un magico risveglio con 22 palle recuperate in totale, prevalentemente quasi tutte nel solo ultimo mezzo tempo giocato . Pochi punti ma ci ha sollevato ritrovandolo iper attivo e decisivo per la squadra . Buoni i 31 punti di Cattaneo ma disastroso in percentuale : 30 tiri e 16 segnati . Se concretizzati tutti poteva fare 62 punti !!
Non esagerato, tenendo conto i soli 2 tentativi dalla linea da 3 punti e tutti gli altri da sotto canestro !! ma ….. la scoordinazione lo limita sempre .
Una marea di tiri liberi sbagliati da parte di tutta la squadra .
Prossimi allenamenti …. Esercizi di tiro ?? Sì, ma era la “ mission “ anche delle ultime due settimane ma ….. progressi pochi . Poco male, si continuerà .
In settimana si è provato anche rimesse e disposizione sul campo discretamente riproposte a sprazzi in partita . Fortunatamente l’ andazzo del gioco ci ha permesso anche riposizionamenti a velocità da lumaca ma bisognerà migliorare sicuramente in vista dei prossimi incontri più impegnativi .
Permane il bradipismo di Terzi ma un grande Carrara ci ha sorpreso per presenza ed aggressività . Avendo iniziato da poco e con molta scoordinazione nella corsa si fa sentire su palle vaganti e qualche rimbalzo .
Facchinetti piuttosto offuscato all’ inizio, si è gettato su tutti gli ultimi rimbalzi sfruttando finalmente i centimetri .
Un grazie a mamma Cattaneo che in mancanza di staff dirigenziale ha magistralmente manovrato la consolle del tabellone elettronico ed a Brignolino che anche questa volta ci ha compilato lo scout .
Nessun commento:
Posta un commento